





























Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Ho avuto ottime esperienze con il signor Claudio Cragno. Gestione rapida e seria delle trattative di vendita. Buona e competente brochure di vendita. La vendita della proprietà è stata seguita fino alla conclusione dal signor Cragno. Tutti i lavori, come il calcolo dell'imposta sul guadagno immobiliare, sono stati eseguiti in modo competente. È stato un piacere collaborare con il signor Cragno e raccomandarlo come esperto di vendita.
Servizio eccellente dall'inizio alla fine. È stato molto disponibile, affidabile e professionale durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato molto il suo supporto e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!