



































Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
Luciano Venuto war ein ausgezeichneter Fachmann, sehr hilfsbereit und aufmerksam.
Frau Dreier war jederzeit geduldig, für unsere Anliegen erreichbar und stand uns bei Fragen stets unterstützend zur Seite. Auch in anspruchsvolleren Situationen hat sie ausgezeichnet zwischen den Parteien vermittelt – beispielsweise bei der Organisation eines Gärtners oder den verschiedenen Rücksprachen mit der Verwaltung. Der gesamte Ablauf verlief reibungslos und absolut unkompliziert. Wirklich top – herzlichen Dank!
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.