

































„La collaborazione con Roger Kielholz è stata assolutamente eccellente dall'inizio alla fine. La sua professionalità, trasparenza e il suo straordinario impegno hanno reso l'intero processo di vendita enormemente più facile per noi. Il signor Kielholz comunica in modo chiaro, affidabile e sempre alla pari. Siamo stati particolarmente colpiti dalla sua competenza nel mercato immobiliare svizzero e dalla sua capacità di accompagnare al meglio sia i compratori che i venditori. Grazie alla sua preparazione accurata, alla sua rete e alle sue abilità di negoziazione, siamo riusciti a vendere la nostra proprietà non solo rapidamente, ma anche a un prezzo eccellente. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati e seguiti personalmente. Possiamo raccomandare Roger Kielholz come agente immobiliare senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento."
Sascha è una persona amichevole e molto competente. Ha mantenuto e superato tutte le sue promesse. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Raccomando vivamente la signora Ponti e ho avuto la migliore esperienza nell'acquisto di un appartamento.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Attraverso un conoscente sono stato attirato dalla Aforia Immobilien AG. Sapevo fin dall'inizio che qui sarei stato molto bene. Ogni domanda è stata risposta in modo onesto e professionale, si riceveva l'opinione di un professionista e nel frattempo ci sono molti nuovi entranti in questo settore, ma qui si è insieme a persone qualificate e motivate. Non saprei cosa potrei criticare. Semplicemente top!
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Molto professionale e competente gestione, le risposte sono sempre arrivate rapidamente e in modo cordiale.