































Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!
Trattativa di vendita piacevolmente semplice ma molto professionale e di supporto. Molto simpatico. Sempre volentieri di nuovo!
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!