



































Vendita molto professionale del nostro progetto di nuova costruzione: FANTO ha combinato il lavoro classico dell'agente immobiliare con un targeting mirato sui social media. Grazie al cockpit del cliente, abbiamo avuto sempre piena trasparenza. Un sentito ringraziamento a J. Krüger per l'accompagnamento personale e il forte successo di vendita.
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Il signor Müller è stato sempre molto disponibile, anche se ci è voluto più tempo di quanto avesse pianificato. Mi ha contattato regolarmente, mi ha dato consigli e mi ha supportato nella vendita. È stata una collaborazione molto piacevole e posso solo raccomandarlo.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!