





















Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
















Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Abbiamo sempre trovato Michael Näf molto cordiale e disponibile. Dal nostro punto di vista, è un agente competente e affidabile. Ci siamo sentiti ben accompagnati e ottimamente consigliati durante l'intero processo. Grazie di cuore per tutto! Assolutamente raccomandabile.
Vorrei ringraziare nuovamente il signor Brian Müller. Ho ricevuto una consulenza e un supporto competenti e professionali dal signor Müller. Le formalità di acquisto sono state avviate, eseguite e concluse in modo competente e rapido. Sono anche felice di una futura collaborazione! Cordiali saluti, Moreno Steiger
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n