

































Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.