Il signor Strasser è competente, molto cordiale, disponibile e affidabile. Tutti i desideri sono stati soddisfatti e anche dopo l'acquisto il signor Strasser è stato ancora utile. Posso consigliare vivamente Simba Immo. Grazie mille per il vostro lavoro e il vostro impegno.
<p>La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione.</p> <p>Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita.</p> <p>Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.</p>
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Grazie a Bettina Schwerzler di ImmoSky abbiamo potuto trovare la nostra casa dei sogni. Ha subito notato che eravamo "fuoco e fiamme" dopo la visita e ci ha supportato per intraprendere immediatamente i passi successivi. Siamo molto grati per questo!
La signora Sandra Walser è insuperabile! Che si tratti della consulenza, comunicazione, informazione, tutto è semplicemente eccellente! 10 su 10 punti. Siamo stati sempre molto ben informati telefonicamente e ogni volta anche per iscritto dalla prima minuto fino alla fine; tutto è stato documentato. Che si tratti di visite fino agli uffici come l'appuntamento notarile dove abbiamo potuto solo firmare. Lei ha gestito tutto per noi. Per noi è chiaro, se avremo di nuovo qualcosa da vendere o comprare, ci sarà solo la signora Walser. La raccomandiamo sempre a tutti e tutti coloro che hanno comprato o venduto tramite la signora Walser la lodano a tutti i livelli! Ancora un grande grazie per il suo lavoro, siamo molto felici. Le auguriamo tutto il meglio. Cordiali saluti Roger e Silvana Nef
La signora Walser ha gestito la nostra vendita in modo molto professionale e a nostra completa soddisfazione. Ha trovato un acquirente in breve tempo ed è stata di grande aiuto anche durante tutto il procedimento di trasferimento. Siamo stati molto soddisfatti del suo servizio!
Persona pulita. Competente. Ancora relativamente nuova nel settore. Ha ancora margine di miglioramento.