







































Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
Dalla prima conversazione fino al successo dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sentito eccellentemente assistito dal signor Roman Koller. Ha convinto con il suo modo amichevole, il suo impegno e la sua competenza professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, il che mi ha fatto sentire ben informato e accompagnato durante l'intero processo. Grazie al suo modo di lavorare efficiente e ai suoi preziosi consigli, tutto è andato liscio. Raccomando volentieri il signor Koller e l'Imonovum – grazie di cuore per l'eccellente collaborazione!
Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.