



**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.




Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder




Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro




Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.




Vorrei ringraziare nuovamente il signor Brian Müller. Ho ricevuto una consulenza e un supporto competenti e professionali dal signor Müller. Le formalità di acquisto sono state avviate, eseguite e concluse in modo competente e rapido. Sono anche felice di una futura collaborazione! Cordiali saluti, Moreno Steiger




La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.




Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!




Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.




La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.




Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!