



































**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Il signor D‘Agostino ci ha supportato nella vendita della nostra casa. Ci ha accompagnato in modo professionale e con molta competenza, tutto è andato meravigliosamente.
Luciano Venuto war ein ausgezeichneter Fachmann, sehr hilfsbereit und aufmerksam.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.