



































We recommend Markus Nussbaum for anyone looking for property. We were working with him to buy a property in Wetzikon. We really liked his calm and helping approach. As I am not from Switzerland and do not speak well German. It was great to have him because he was able to guide us and even help to get support/quotations for repair needed on the property we wanted to buy. I will for sure recommend him.
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Il signor D‘Agostino ci ha supportato nella vendita della nostra casa. Ci ha accompagnato in modo professionale e con molta competenza, tutto è andato meravigliosamente.
Luciano Venuto war ein ausgezeichneter Fachmann, sehr hilfsbereit und aufmerksam.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!