



































Il signor Stadlin ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra proprietà dall'inizio alla fine. Dal primo contatto durante la visita fino al rogito, e oltre, il suo supporto è stato fantastico. Il signor Stadlin è stato sempre estremamente disponibile, molto flessibile, chiaro nella comunicazione e ci ha consigliato con la massima professionalità. Grazie alla sua vasta esperienza, abbiamo potuto rivolgerci a lui con fiducia per tutte le nostre domande. Anche a livello personale apprezziamo molto di aver avuto l'opportunità di conoscere il signor Stadlin. Il suo modo amichevole e caloroso è contagioso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
„La collaborazione con Roger Kielholz è stata assolutamente eccellente dall'inizio alla fine. La sua professionalità, trasparenza e il suo straordinario impegno hanno reso l'intero processo di vendita enormemente più facile per noi. Il signor Kielholz comunica in modo chiaro, affidabile e sempre alla pari. Siamo stati particolarmente colpiti dalla sua competenza nel mercato immobiliare svizzero e dalla sua capacità di accompagnare al meglio sia i compratori che i venditori. Grazie alla sua preparazione accurata, alla sua rete e alle sue abilità di negoziazione, siamo riusciti a vendere la nostra proprietà non solo rapidamente, ma anche a un prezzo eccellente. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati e seguiti personalmente. Possiamo raccomandare Roger Kielholz come agente immobiliare senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento."
Claudia Mamone è una personalità eccezionale, che ha trasmesso esperienze complessivamente positive nella collaborazione con noi. La sua assistenza non è stata solo professionale, ma anche caratterizzata da una profonda comprensione degli aspetti umani. Con tanto impegno e umanità ci ha accompagnato in ogni fase del processo. Il suo alto livello di impegno e senso di responsabilità è percepibile in ogni interazione, rendendo la nostra collaborazione un'esperienza estremamente piacevole. Particolarmente degna di nota è la sua capacità di presentare la nostra proprietà in modo discreto. In un momento in cui sensibilità e discrezione sono di massima importanza. Rispetto alla nostra precedente agente immobiliare, che non ci ha dedicato la stessa attenzione e dedizione, Claudia Mamone ci ha accompagnato con la sua eccellente, impegnata e sensibile assistenza dall'inizio alla fine. Ci ha sempre fatto sentire nelle migliori mani. Claudia Mamone non è solo un'agente immobiliare, ma una partner che si dedica con tutto il cuore agli interessi dei suoi clienti. La sua affidabilità e competenza sono incomparabili. Non potremmo desiderare un supporto migliore e raccomandiamo Claudia Mamone di Casaprima Immobilien AG con piena convinzione. La sua cordialità e la sua esperienza la rendono un'agente immobiliare straordinaria, che si distingue sicuramente nel suo settore. Grazie di cuore per tutto!
Siamo stati supportati come comunità di eredi dal signor Fayad nella vendita di un appartamento. Il signor Fayad ha gestito in modo strutturato la vendita della proprietà, ha sempre tenuto conto delle nostre esigenze e ci ha costantemente informati sullo stato attuale della vendita. La comunicazione è stata sempre corretta e orientata agli obiettivi su tutti i canali. (c'è stata né troppa né poca comunicazione, come ci aspettavamo quando abbiamo affidato la vendita ad altri) La proprietà è stata venduta in tempi brevissimi a un prezzo adeguato e tutte le pratiche sono state gestite in modo rapido. Siamo stati anche supportati in ogni aspetto legato alla vendita e consigliati in modo competente. Grazie per il supporto, ci siamo sentiti sempre ben seguiti.
Siamo stati eccellentemente consigliati e assistiti dal signor Sutter nella vendita delle nostre proprietà. I documenti forniti e la presenza online erano sensazionali. Possiamo raccomandare senza riserve Sutter Immobilien GmbH.
Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella