



































Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Grazie di cuore, Sara Elliscasis, per il tuo incredibile supporto e accompagnamento nel percorso verso il mio appartamento. L'acquisto a Bassersdorf è diventato un'esperienza complessivamente positiva grazie alla tua professionalità, trasparenza e grande disponibilità. Dalla prima conversazione fino alla firma finale del contratto, mi sono sempre sentito ben accolto, onestamente consigliato e accompagnato con grande impegno. Ho particolarmente apprezzato il tuo modo aperto, la tua efficienza e il fatto che tu avessi sempre un orecchio attento per le mie domande e preoccupazioni. Si percepisce subito che i tuoi clienti ti stanno davvero a cuore. Posso raccomandare Sara di cuore e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie mille, Sara, per il tuo ottimo lavoro e il tuo supporto!
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.