



































Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.