































Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Servizio eccellente e buona assistenza nella vendita della nostra proprietà. Semplicemente il massimo!
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.