



































La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
La collaborazione con il signor Brian Müller nella vendita della mia casa è stata estremamente piacevole. Ho molto apprezzato il suo modo di consigliare, piacevole, cordiale e competente, e la sua costante disponibilità per tutte le domande. Raccomando caldamente HTG Immobilien Treuhand AG del signor Brian Müller e il suo team con fiducia.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
Chi desidera acquistare una proprietà investe per un lungo periodo e la fiducia è importante. Per questo motivo ho già incaricato la signora De Luca più volte con piacere e successo e l'ho raccomandata. Conosco la signora De Luca da molto tempo. Ha già venduto per me due appartamenti e ora la mia casa. La raccomando volentieri perché: - ha una grande esperienza nel settore - le sue stime per il prezzo di vendita sono corrette - è una persona affidabile: come venditrice è sempre stato per me importante che nulla venga promesso in modo errato - lavora in modo serio e perseverante - informa regolarmente su visite e potenziali acquirenti - è umana: vendere una proprietà significa sempre un grande cambiamento. Ha sempre saputo trovare il tono giusto per accompagnare questo cambiamento in modo supportivo. - la sua commissione è assolutamente equa e comprende tutto - nessuna sorpresa. Chi cerca un agente immobiliare è ben consigliato a prendere un appuntamento con la signora De Luca e poi confrontare con attenzione.
Siamo estremamente soddisfatti della vendita del nostro appartamento tramite Fanto Immobilien AG. Il nostro appartamento è stato venduto in tempi record e al prezzo che desideravamo, superando di gran lunga le nostre aspettative. La documentazione di vendita e le foto erano molto professionali e allo stesso tempo realistiche, un punto importante che abbiamo particolarmente apprezzato. La signora Rinore Rudani si è sempre presentata come una persona molto piacevole e fidata. Ha comunicato in modo trasparente tutti i passaggi, dall'inserzione fino all'appuntamento notarile, facendoci sentire sempre ben assistiti. Vorremmo anche sottolineare l'eccellente organizzazione: durante la sua assenza è stata fornita una competenza di sostituzione, permettendo al processo di vendita di proseguire senza intoppi. Possiamo raccomandare Fanto Immobilien AG con la massima fiducia e rivolgiamo un grande elogio a Rinore Rudani e a Jan Krüger.