

































La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Abbiamo conosciuto Alessandro Gaetano sia come venditore della nostra proprietà commerciale a Zurigo, sia attraverso di lui abbiamo acquistato una casa unifamiliare. Entrambe le transazioni hanno richiesto molta sensibilità e nervi saldi. Il signor Gaetano possiede entrambi in grande misura. Possiamo quindi raccomandare vivamente Gaetano Immobili! Mat e Vanessa
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
È stato un piacere lavorare con la signora Tröndle. Super cordiale, proattiva e disponibile, il che ha reso l'intero processo fluido e piacevole. Grazie mille!