

































Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Abbiamo acquistato la nostra casa tramite il signor Milanovic e guardiamo indietro a una collaborazione complessivamente positiva. All'inizio non eravamo sicuri di poterci permettere la casa. Tuttavia, il signor Milanovic ci ha dato l'opportunità di visitarla e ci ha mostrato tutto con calma. Durante l'intero processo di acquisto è stato molto paziente, ci ha supportato in modo competente e è stato sempre disponibile per domande. Alla fine, è andato tutto bene e siamo riusciti ad acquistare la casa con successo. Siamo molto felici con la nostra famiglia per la nostra nuova casa e vogliamo ringraziare di cuore il signor Milanovic per il suo lavoro impegnato e professionale. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
Molto professionale e cordiale. Le verifiche sono state effettuate in modo molto rapido e le esigenze sono state sempre trattate con cura e orientamento alla soluzione. Abbiamo potuto contare su Nadja e Francesco in qualsiasi momento e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Un sentito grazie a Nadja e Francesco
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!