

































Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con Markus. Abbiamo trovato facile fidarci di lui fin dal primo incontro. È stato sempre reattivo e disponibile durante tutto il processo. È stato anche in grado di coordinarsi autonomamente con il mio banchiere per finalizzare i documenti richiesti dalla banca. In generale, raccomanderei Markus senza alcuna esitazione e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui.
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Posso raccomandare senza riserve la signora Nadine Hulsink. Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto dell'appartamento, mi sono sempre sentito ben assistito. La signora Hulsink è stata estremamente impegnata durante l'intero processo, mi ha contattato proattivamente, mi ha costantemente informato sullo stato attuale e ha organizzato tutti i passaggi in modo eccellente. Ho particolarmente apprezzato la sua consulenza competente, onesta e trasparente. Non ho mai avuto l'impressione che si trattasse solo di una vendita, ma che si prendesse davvero il tempo necessario per cercare la soluzione giusta per le sue clienti e i suoi clienti. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e comprensibile, gli appuntamenti coordinati in modo affidabile e anche per questioni minori è stata sempre disponibile e pronta ad aiutare. Grazie al suo approccio professionale, simpatico e senza complicazioni, l'acquisto dell'appartamento è stato per me molto piacevole e senza stress. Collaborerei di nuovo con la signora Hulsink in qualsiasi momento e posso raccomandarla con la massima tranquillità.