



































La collaborazione con Mehmet Kacan di Fanto Immobilien, Suhr, è stata molto piacevole. Grazie a lui sono riuscito ad acquistare un appartamento in tempi molto rapidi. L'annuncio dell'appartamento era molto attraente, ben illustrato e descritto, e il tour virtuale 3D è stato estremamente utile per poter immaginare meglio l'appartamento. La comunicazione è stata sempre attiva e il signor Kacan è stato molto disponibile, mantenendosi in contatto con me ogni volta che c'erano domande o novità. Anche l'appuntamento dal notaio è andato senza intoppi. Un sentito grazie per i vostri sforzi.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
La collaborazione è stata regolata contrattualmente all'inizio, la situazione di partenza e le condizioni sono state chiarite in modo chiaro. La proprietà è stata pubblicizzata localmente e su diverse piattaforme. In caso di interesse, la proprietà è stata mostrata, se necessario anche più volte. Grazie alla solida conoscenza del settore bancario e del catasto, le domande dei potenziali acquirenti sono state chiarite in modo competente. Il flusso di informazioni è stato sempre presente, la collaborazione molto piacevole. In qualità di venditrice, sono stata supportata e accompagnata dall'incarico fino alla registrazione presso l'ufficio del catasto. Affiderei nuovamente l'incarico a Ernst Zwingli, grazie mille!
Vorrei ringraziare nuovamente il signor Brian Müller. Ho ricevuto una consulenza e un supporto competenti e professionali dal signor Müller. Le formalità di acquisto sono state avviate, eseguite e concluse in modo competente e rapido. Sono anche felice di una futura collaborazione! Cordiali saluti, Moreno Steiger
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.