





































Siamo stati estremamente soddisfatti del supporto competente di Natascha Wittwer nella vendita della nostra casa. La sua eccellente conoscenza nel settore immobiliare e la sua affidabilità hanno contribuito in modo significativo a farci vendere la nostra casa al prezzo desiderato. Dalla prima conversazione fino alla consegna finale, ci siamo sentiti completamente assistiti e apprezzati. Natascha Wittwer è riuscita a realizzare professionalmente le nostre idee e necessità. Possiamo raccomandarla vivamente a chiunque sia alla ricerca di un'agente immobiliare impegnata!
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder