



































Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!
Le nostre aspettative sono state superate in ogni aspetto. La consulenza è stata estremamente professionale, l'offerta era molto equa e la gestione è stata molto efficiente, trasparente e estremamente alleviante. Chiara raccomandazione, se dovessimo vendere di nuovo un immobile, sicuramente con Living Estates. Grazie, signor Schlatter!
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Vogliamo ringraziare Dalyan di cuore per l'eccellente supporto durante l'acquisto della nostra proprietà. Ci ha assistito in modo professionale, competente e con grande impegno dall'inizio alla fine. Tutte le domande sono state risposte in modo tempestivo e comprensibile, e ci siamo sentiti ben seguiti durante l'intero processo. La comunicazione è stata sempre cordiale, fiduciosa e alla pari. Grazie al suo supporto, il processo di acquisto è stato per noi molto piacevole e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Dalyan come agente immobiliare senza riserve.
Grazie per averci aiutato durante tutto il processo di acquisto dell'appartamento! È stato un piacere lavorare con te! Sono molto soddisfatto del processo e del risultato. L'esperienza complessiva è stata eccellente, Benjamin è stato utile, professionale, affidabile e super reattivo. 5* Benjamin ha offerto tutte le informazioni pertinenti durante la visita iniziale e successivamente durante la fase di offerta e preparazione del contratto. I consigli su come ridurre la burocrazia e accelerare il processo di acquisto sono stati molto apprezzati! 5* La comunicazione è stata chiara, efficace con un feedback estremamente rapido. Penso di aver sempre ricevuto risposte alle domande entro pochi minuti a 1-2 ore, il che è stato molto apprezzato. 5* Siamo molto felici dei risultati complessivi. Le nostre esigenze sono state completamente soddisfatte. 5* Tutto è stato estremamente veloce. Non penso che il processo potesse essere più veloce, a meno che non avessimo avuto bisogno di un mutuo come acquirenti. 5* Nel complesso siamo estremamente soddisfatti del processo e dell'aiuto di Benjamin. Avendo già affrontato questo processo in Austria e Bulgaria, posso dire che questo è stato il setup e la cooperazione più efficaci che abbiamo visto, e ha superato le nostre aspettative.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.