





























La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Siamo stati supportati come comunità di eredi dal signor Fayad nella vendita di un appartamento. Il signor Fayad ha gestito in modo strutturato la vendita della proprietà, ha sempre tenuto conto delle nostre esigenze e ci ha costantemente informati sullo stato attuale della vendita. La comunicazione è stata sempre corretta e orientata agli obiettivi su tutti i canali. (c'è stata né troppa né poca comunicazione, come ci aspettavamo quando abbiamo affidato la vendita ad altri) La proprietà è stata venduta in tempi brevissimi a un prezzo adeguato e tutte le pratiche sono state gestite in modo rapido. Siamo stati anche supportati in ogni aspetto legato alla vendita e consigliati in modo competente. Grazie per il supporto, ci siamo sentiti sempre ben seguiti.
<p>La signora Scheer con il suo team di Remax Stäfa ci ha supportato professionalmente nella vendita dell'appartamento di 4,5 stanze a Auslikon. Ha organizzato in modo ottimale la commercializzazione, dai necessari lavori di rinfresco tramite un pittore adeguato, piccole riparazioni necessarie e la pulizia, così come la preparazione fotografica per una presentazione gradevole dell'oggetto in vendita, fino all'organizzazione degli interessati con visite in loco e alla mediazione della clientela acquirente. Tutti i compiti formali e necessari sono stati gestiti perfettamente nell'ambito del contratto concordato. La vendita presso il notaio a Pfäffikon si è svolta senza intoppi.</p> <p>Ringraziamo la signora Scheer e il suo team di Remax Stäfa per i loro servizi impeccabili, che possiamo raccomandare con buona coscienza.</p> <p>Thomas Strickler, procuratore dei proprietari Matthias e Ruth Strickler</p>
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
<p>La collaborazione con la signora Bumbacher e la signora Pfeiffer è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Mio fratello ed io ci siamo sempre sentiti ben assistiti. La comunicazione è stata semplice, affidabile e sempre cordiale.</p> <p>Una collaborazione così personale e di fiducia è davvero un piacere. Per questo desideriamo ringraziarli di cuore e raccomanderemo volentieri Bumbacher Immobilien.</p>