



































**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Ho conosciuto la signora Miazzo come una persona competente, affidabile e credibile. La sua professionalità nel presentarsi e l'organizzazione hanno portato al fatto che sono riuscito a vendere la mia casa a schiera in una settimana dopo la pubblicazione. Consiglierei a chiunque di scegliere un agente immobiliare che sia autonomo, proprio per il motivo della professionalità e della credibilità. Era importante per me avere qualcuno che non parlasse solo di chiacchiere, di quelle ne abbiamo già abbastanza.
L'azienda appare molto simpatica e competente.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.