





































Siamo stati supportati come comunità di eredi dal signor Fayad nella vendita di un appartamento. Il signor Fayad ha gestito in modo strutturato la vendita della proprietà, ha sempre tenuto conto delle nostre esigenze e ci ha costantemente informati sullo stato attuale della vendita. La comunicazione è stata sempre corretta e orientata agli obiettivi su tutti i canali. (c'è stata né troppa né poca comunicazione, come ci aspettavamo quando abbiamo affidato la vendita ad altri) La proprietà è stata venduta in tempi brevissimi a un prezzo adeguato e tutte le pratiche sono state gestite in modo rapido. Siamo stati anche supportati in ogni aspetto legato alla vendita e consigliati in modo competente. Grazie per il supporto, ci siamo sentiti sempre ben seguiti.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Sehr kompetent und sympathisch. Wir können Jens gerne weiterempfehlen. Vielen Dank!
Siamo estremamente soddisfatti della vendita del nostro appartamento tramite Fanto Immobilien AG. Il nostro appartamento è stato venduto in tempi record e al prezzo che desideravamo, superando di gran lunga le nostre aspettative. La documentazione di vendita e le foto erano molto professionali e allo stesso tempo realistiche, un punto importante che abbiamo particolarmente apprezzato. La signora Rinore Rudani si è sempre presentata come una persona molto piacevole e fidata. Ha comunicato in modo trasparente tutti i passaggi, dall'inserzione fino all'appuntamento notarile, facendoci sentire sempre ben assistiti. Vorremmo anche sottolineare l'eccellente organizzazione: durante la sua assenza è stata fornita una competenza di sostituzione, permettendo al processo di vendita di proseguire senza intoppi. Possiamo raccomandare Fanto Immobilien AG con la massima fiducia e rivolgiamo un grande elogio a Rinore Rudani e a Jan Krüger.
Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
<p>La collaborazione con la signora Bumbacher e la signora Pfeiffer è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Mio fratello ed io ci siamo sempre sentiti ben assistiti. La comunicazione è stata semplice, affidabile e sempre cordiale.</p> <p>Una collaborazione così personale e di fiducia è davvero un piacere. Per questo desideriamo ringraziarli di cuore e raccomanderemo volentieri Bumbacher Immobilien.</p>