







































Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Ho acquistato un terreno dal signor Hager dove in seguito ho potuto costruire un grande MFH. Il signor Hager è molto competente e disponibile, tutte le promesse sono state mantenute e l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi. Grazie per questo.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
La mia esperienza con Jovanna Grabanica è stata molto positiva. Mi ha accompagnato nella vendita della mia casa offrendo un servizio eccellente. Jovanna lavora in modo molto professionale, affidabile e organizzato. La sua comunicazione è stata sempre chiara e trasparente. Mi ha tenuto aggiornato ad ogni passo e ha risposto pazientemente a tutte le domande. Oltre alla sua professionalità, Jovanna è anche una persona molto calorosa e affettuosa. Le voglio davvero molto bene e la consiglio con tutto il cuore.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!