



































Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Un'assistenza di prima classe dall'inizio alla fine. L'intero processo si è svolto in modo estremamente professionale, discreto e con una notevole competenza. Ci hanno particolarmente colpito la consulenza personale, la comunicazione trasparente e l'eccezionale impegno con cui sono stati rappresentati i nostri interessi. Grazie all'eccellente conoscenza del mercato, all'approccio strategico e al supporto sempre affidabile, abbiamo potuto fare completamente affidamento sull'expertise del nostro agente immobiliare durante l'intero processo. Apprezziamo molto la collaborazione e possiamo raccomandare senza riserve questo agente immobiliare. Un sentito grazie per il servizio eccellente e il risultato ottenuto.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
**Servizio Top**, molto professionale e veloce. Si può solo raccomandare
Gentile Signor Halter La ringrazio molto per l'eccellente assistenza durante l'intero processo di vendita. Grazie alla comunicazione rapida e diretta, sapevamo sempre esattamente a che punto eravamo e come procedere. Questo lo abbiamo molto apprezzato. La ringrazio ancora di cuore – e le auguro tanto successo per il futuro. Cordiali saluti Helen S.
Abbiamo trovato la collaborazione con Tilde Salvati molto piacevole e professionale e possiamo consigliare volentieri i suoi servizi. I tempi di risposta sono molto brevi e si percepisce l'esperienza pluriennale durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)