



































Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!