





























**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
La competenza professionale del signor Wiesner, unita a un'alta affidabilità in tutte le questioni, è molto raccomandabile.
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Wegelin Immobiliare resp. Marc Wegelin ha gestito l'acquisto del nostro appartamento di proprietà ad Aadorf. Abbiamo apprezzato il suo modo cortese e molto disponibile. Marc è sempre stato facilmente raggiungibile, ha risposto prontamente alle richieste. La comunicazione è stata personale e aperta. Oltre alle sue conoscenze immobiliari, è anche molto familiare con la regione e ci ha supportato con preziose informazioni locali (artigiani, ecc.). L'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ostacoli grazie alla sua professionalità e al suo impegno. Possiamo raccomandare vivamente Wegelin Immobiliare e ringraziamo ancora per il fantastico impegno.
La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Eine Immobilienagentur, die wirklich mitdenkt. Ich habe die Zusammenarbeit mit der MyWinvest Immobilienverwaltung als sehr angenehm, ehrlich und professionell erlebt. Vom ersten Kontakt bis zum Abschluss hatte ich das Gefühl, dass hier nicht einfach nur ein Auftrag abgewickelt wird, sondern dass man sich wirklich um den Kunden und die Immobilie kümmert. Besonders überzeugt haben mich die klare Kommunikation, die gute Erreichbarkeit und die seriöse Betreuung während des gesamten Verkaufsprozesses. Die Zusammenarbeit mit der Immo Generation AG hat zusätzlich einen sehr kompetenten Eindruck hinterlassen. Für mich eine klare Empfehlung für alle, die ihre Immobilie verkaufen möchten und dabei Wert auf Vertrauen, Erfahrung und eine persönliche Begleitung legen.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.