





































Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Un grande grazie a Daniel per il fantastico supporto nella vendita del mio appartamento! Mi sono sentito molto ben consigliato e assistito fin dall'inizio. Daniel non è solo competente professionalmente, ma anche molto piacevole, onesto e affidabile. Si è occupato di tutto e ha reso l'intera vendita il più semplice possibile per me. Ho apprezzato molto anche il modo familiare e personale della sua agenzia immobiliare. Sono completamente soddisfatto del risultato e posso solo raccomandare Daniel di cuore!
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Il signor Jan Skubincam è un partner commerciale estremamente leale, simpatico, affidabile e competente! Ho avuto solo le migliori esperienze con il signor Skubincam e desidero esprimere qui il nostro ringraziamento e raccomandarlo volentieri.
Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!
Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.