





































La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Venditrice chiara, trasparente e molto umana
Il signor Rutz è molto competente, sempre molto disponibile e facilmente raggiungibile. È sempre stato in grado di fornirci informazioni su tutto e rispondere a tutte le domande, la sua comunicazione è molto trasparente e onesta, lo apprezziamo molto.
Servizio ottimale persona piacevole
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Professionale, personale, onesto, efficiente e simpatico. Antonio Facchiano porta tutto e anche di più. Possiamo assolutamente raccomandarlo.
La signora Kägi ha sicuramente il controllo del suo mestiere. La serietà e la competenza con cui affronta il suo lavoro sono davvero impressionanti. Le sue affermazioni sono oneste e trasparenti, questo è stato per me molto evidente durante la vendita. Le email così come le chiamate sono sempre state risposte molto rapidamente, questo mi ha dato una buona sensazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Kägi per una vendita di successo di un immobile.