







































Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏