





































L'anno scorso ho venduto il mio appartamento con Mentor AG. Ho vissuto un'organizzazione di prim'ordine, professionale e con un tocco personale e familiare. Stefan Thut e Ruth Kistler hanno accompagnato la nostra famiglia durante l'intero processo di vendita in modo competente e empatico. Non è stata solo una grande sfida, ma anche un periodo emotivamente molto impegnativo. Hanno sempre risposto rapidamente alle mie domande e mi hanno offerto soluzioni pragmatiche in caso di difficoltà inaspettate. Posso raccomandare i loro servizi senza riserve.
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Die Erfahrung mit Herrn Yves war ausgezeichnet. Er weiß, wohin er Sie führen muss, damit Sie die besten Entscheidungen und Optionen treffen. Er sucht nach passenden Lösungen. Bei ihm sind Sie in guten Händen.
Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**