





































Abbiamo conosciuto Fritz Pechal come un esperto competente e onesto, che rappresenta equamente gli interessi di venditori e acquirenti e mira a una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Possiamo raccomandare Fritz Pechal con la massima fiducia al 100%.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Ho collaborato con la signora Widmer e posso riportare solo cose positive. Visite cordiali e comunicazione affidabile.
Markus ci ha assistito in modo eccellente nell'acquisto della nostra casa. È stato sempre proattivo e ha sempre risposto molto rapidamente alle nostre domande e e-mail. Il suo impegno non è terminato con la firma: anche dopo l'acquisto, è rimasto a nostra disposizione con preziosi consigli e raccomandazioni. Markus è un professionista estremamente affidabile, ed è stato un vero piacere acquistare la nostra casa con il suo aiuto.