





































Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
La collaborazione con la signora Bettina Schwerzler è stata molto piacevole e professionale dall'inizio fino alla conclusione della vendita. Mi ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare strutturato, la sua buona reperibilità e il suo impegno. Mi sono sempre sentito ben assistito e preso sul serio. Posso raccomandare la signora Schwerzler senza riserve e la ringrazio di cuore per la fruttuosa collaborazione.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Siamo estremamente soddisfatti della vendita del nostro appartamento tramite Fanto Immobilien AG. Il nostro appartamento è stato venduto in tempi record e al prezzo che desideravamo, superando di gran lunga le nostre aspettative. La documentazione di vendita e le foto erano molto professionali e allo stesso tempo realistiche, un punto importante che abbiamo particolarmente apprezzato. La signora Rinore Rudani si è sempre presentata come una persona molto piacevole e fidata. Ha comunicato in modo trasparente tutti i passaggi, dall'inserzione fino all'appuntamento notarile, facendoci sentire sempre ben assistiti. Vorremmo anche sottolineare l'eccellente organizzazione: durante la sua assenza è stata fornita una competenza di sostituzione, permettendo al processo di vendita di proseguire senza intoppi. Possiamo raccomandare Fanto Immobilien AG con la massima fiducia e rivolgiamo un grande elogio a Rinore Rudani e a Jan Krüger.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo