

































Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
Alex Huber mi ha già consigliato molto bene in passato, durante una valutazione della mia proprietà, quindi è stato per me naturale incaricarlo della vendita della mia casa. Mi sono sempre sentito ben consigliato e ascoltato, anche la sua esperienza pluriennale e le conoscenze della regione mi hanno dato una sensazione di sicurezza totale. Posso solo raccomandare vivamente il signor Huber per ogni questione riguardante la casa. Competente, cordiale e molto disponibile. Grazie mille!