

































Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Frau Giardino war immer sehr freundlich und professionell. Sie hat ein transparentes Verfahren durchgeführt, was bei wenigen Immobilienmaklern der Fall ist. Die Kommunikation war top, einfach, schnell und zuverlässig.
Il signor Fayad di Property Partners AG ci ha supportato in modo professionale, competente, obiettivo, cortese e disponibile durante l'acquisto di una proprietà. Ci sentiamo ben consigliati e raccomandiamo volentieri i suoi servizi.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
L'acquisto di una casa è spesso una decisione unica nella vita. Noi come acquirenti non potevamo scegliere l'agente immobiliare, perciò siamo stati molto felici che la vendita sia stata seguita da Martin Schmied. Lo abbiamo trovato un agente molto piacevole, empatico e impegnato. Ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni, ci ha supportato come acquirenti e ci ha fornito feedback in tempi brevissimi. Possiamo raccomandarlo caldamente come agente immobiliare e non possiamo fare altro che ringraziarlo per la piacevole collaborazione!