Sono molto professionali, aperti e onesti.
Abbiamo venduto il nostro appartamento nell'ambito di una divisione ereditaria e abbiamo scelto l'agenzia immobiliare Cosmos Values AG a Zollikon. Siamo stati entusiasti della gestione professionale e trasparente dall'inizio alla fine e siamo particolarmente soddisfatti del buon ricavato della vendita. La vendita è stata gestita rapidamente. Anche dopo la vendita, siamo stati seguiti in modo eccellente in questioni legali e fiscali, il che per noi non era scontato. Possiamo solo raccomandare la signora Wisler.
Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con la signora Rena Wisler. Dal primo contatto fino alla conclusione con successo, è stata professionale, impegnata e sempre affidabile. La sua conoscenza del mercato, la comunicazione trasparente e il suo fine senso delle nostre esigenze hanno reso l'intero processo piacevole e senza stress. La consiglio senza riserve!
Il signor D`Agostino ha venduto la mia proprietà a Esslingen in un tempo record a un prezzo che ha superato di gran lunga le mie aspettative! Sono molto soddisfatto del signor D`Agostino come agente immobiliare, anche la valutazione della proprietà è stata molto a mio favore. La vendita della proprietà è avvenuta in modo molto competente, efficiente e sia l'acquirente che il venditore sono stati assistiti dal signor D`Agostino con molta pazienza e competenza. Era sempre disponibile e trovava ovunque una soluzione, quando era necessaria. Venderei la mia proprietà di nuovo con il signor D`Agostino in qualsiasi momento!