































Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.