



































Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.