





































Il signor Zika ci ha accompagnato con la sua straordinaria fiducia, un'alta competenza umana e professionale, nonché con la sua comunicazione aperta durante tutto il periodo. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Vorrei ringraziare di cuore il team di PartNET per l'eccellente supporto nella vendita del mio appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo molto positivo, professionale e fluido dall'inizio alla fine. Vorrei sottolineare in particolare la consulenza competente di Mohamed Boulad, la comunicazione rapida e l'assistenza sempre cordiale e impegnata. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e mi sono sentita ben informata e supportata durante l'intero processo. Grazie all'esperienza e all'impegno dell'agente immobiliare, la vendita dell'appartamento è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Posso raccomandare PartNET e in particolare il mio agente senza riserve e ringrazio per la collaborazione eccellente. Grazie per il supporto professionale e utile! Cordiali saluti Maya Wally
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS
Roberto Rotundo è stato un venditore molto piacevole e competente. Ha ascoltato i miei desideri e le mie idee e mi ha sollevato da ogni onere possibile. La vendita è avvenuta in modo molto rapido e senza complicazioni. Posso raccomandare il signor Rotundo in qualsiasi momento e lo ringrazio ancora per il suo impegno.