































La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
**Servizio immobiliare eccezionale con visione e passione** ;) Sono estremamente grato per l'eccellente lavoro di questo agente immobiliare, che mi ha presentato una proprietà straordinariamente ricca di potenziale – composta da un ex porcile con abitazione. Fin dall'inizio ha convinto con la massima professionalità, una solida conoscenza del settore e un notevole intuito per oggetti speciali con possibilità di sviluppo. Ciò che ha reso questa mediazione particolare è stata la sua visione oltre lo stato attuale: non solo ha riconosciuto il fascino e la sostanza della proprietà, ma ha anche saputo illustrare chiaramente e realisticamente il suo potenziale futuro. La sua consulenza è stata sempre onesta, trasparente e competente – priva di promesse vuote, ma caratterizzata da vera convinzione e impegno. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo affidabile e piacevole. Le domande sono state sempre risposte prontamente e in modo dettagliato, le visite preparate e accompagnate in modo professionale. Si percepisce che qui lavora qualcuno con passione per gli immobili e che prende sul serio le esigenze della sua clientela.
Raccomando con convinzione Sutterimmobilien, poiché siamo stati seguiti e guidati in modo esemplare durante un periodo di 3/4 anni. La registrazione della proprietà è avvenuta in modo professionale e accurato, in modo che l'annuncio potesse apparire nella migliore luce. La selezione della parte acquirente è stata seria. Non abbiamo mai dovuto nutrire dubbi sul fatto che il pagamento potesse essere effettuato.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!