



































Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**