





































La vendita del mio appartamento è stata realizzata in modo professionale, molto rapido e con grande soddisfazione da parte mia. Ho apprezzato Rolf Freuler, la sua comunicazione diretta e chiara, così come il suo modo di lavorare pulito ed efficiente. Posso quindi raccomandare solo Freuler Immobilien.
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
Persona molto piacevole e cordiale, puntuale, impegnata, competente, sempre informata sui prossimi passi