





































Riccardo è stato fin dall'inizio molto trasparente, efficiente e fidato. Posso solo raccomandarlo!
Ho contattato la signora Kühne su raccomandazione del mio fiduciario e le ho affidato la vendita della mia proprietà. La vendita è andata bene. Posso raccomandare la signora Kühne.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Alla mia soddisfazione con Yasmin Caviezel do il voto 6! È molto competente, cordiale e molto affidabile. Era sempre disponibile e ha risposto immediatamente alle domande in sospeso. Sempre di nuovo con Yasmin Caviezel!
Michaela ci ha accompagnato in modo professionale, caloroso e molto affidabile durante il processo. Una fantastica agente immobiliare che possiamo consigliare vivamente.