





































Davide è stato davvero professionale ed efficace, mi ha accompagnato durante tutto il processo di vendita con rigore e serietà. Sono riuscito a vendere molto rapidamente il mio appartamento grazie a lui. Lo consiglio vivamente
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
Il mandato di vendita di una proprietà per piano in un contesto abbastanza difficile è stato coronato di successo in un tempo abbastanza breve visto l'abbondanza di oggetti in vendita. Si trattava di un appartamento al 1° piano con poca vista all'interno di un complesso di case con un piazzale comune per 6 palazzine di medesima configurazione costruite alla fine degli anni 1980. Complimenti per il lavoro svolto e per le condizioni del mandato.
Persona molto piacevole e cordiale, puntuale, impegnata, competente, sempre informata sui prossimi passi
Questo agente immobiliare è una vera fortuna! Il signor Zanchin ha seguito l'intero processo di acquisto con grande impegno, grande competenza e sempre con grande cortesia. Conosceva alla perfezione ogni minimo dettaglio dell'immobile acquistato ed era quindi sempre in grado di fornirci tutte le informazioni necessarie. Era sempre disponibile a rispondere a ogni nostra domanda e si è dimostrato estremamente disponibile nell'affrontare ogni aspetto. In questo modo ha contribuito in modo determinante al successo dell’operazione. Nel caso in cui dovessimo intraprendere una nuova transazione immobiliare, ci rivolgeremmo nuovamente a lui con piena fiducia, sia come venditori che come acquirenti.
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.