



































Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione