



































Attivo, impegnato e affidabile. Buon lavoro di squadra all'interno di AFORIA.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.
Molto professionale e competente gestione, le risposte sono sempre arrivate rapidamente e in modo cordiale.
In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto. Qualifica: Summa cum laude Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi
Mrs. Scheer was extremely professional during the whole selling process. She took care of everything from the property advertisment to the handover to the new owners. I was very happy that she accompanied me through every administrative step. The selling process was very smooth and she does complete her duties until the very final step. Best regards, Fabrice Rolli
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.