



































Piacevole e professionale, grazie :-)
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.